Responsabilità dell'autore riguardo ai contenuti

Il sito “Australia in Campervan” (“AiC“) è un servizio on line gratuito.

AiC non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7/3/2001.

Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. L’autore di AiC si riserva il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del sito senza preavviso.

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. L’autore di AiC si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti, o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda il contenuto dei siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno di AiC, forniti come semplice servizio ai lettori. Allo stesso modo, l’autore non è responsabile dei contenuti di altri siti internet che presentino collegamenti a AiC, né del contesto in cui questi collegamenti si trovino.

Alcuni testi e immagini presenti in questo sito sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, si prega di richiederne la rimozione tramite il modulo di contatto.

Aiutaci a crescere

Se quello che stai leggendo ti interessa, clicca uno di questi